martedì 30 luglio 2013

Nudità senza volgarità...La Donna

Solo la luce ad abbracciarla, una nudità distante dal banale erotismo..la nudità di Donna, così debole all'apparir ma più forte di una legione. La Donna si! Forte nell'accudire, nel sostenere..la Donna che fa sognar i poeti, musa di pittori..la Donna..sia benedetta e mai ferita.

lunedì 22 luglio 2013

Spingersi oltre il limite ed imparare da noi stessi

Non si può sempre vincere ma da ogni sconfitta si può imparare qualcosa per vincere domani, avere un obiettivo davanti, un tuo obiettivo non quello di altri, solo il tuo..e anche quando fallisci, impara a sorridere perché comunque hai dato tutto te stesso..e tutto per quel momento. Sorridiamo e impariamo ad alzarci dopo esserci leccati le ferite.


da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/sport/frase-185476?f=t:146>

venerdì 5 luglio 2013

L'oca vanesia...

Spesso incontri persone di una superficialità imbarazzante, il pensiero è automatico "quella persona è un'oca",    si atteggiano, sono alla costante ricerca del centro dell'attenzione, perdono inutilmente il loro tempo nell'ostentare il proprio involucro e a compiacersene da non accorgersi di quanto grama e insignificante è la loro essenza. Si rimirano negli specchi e negli occhi degli altri ma senza notarne il biasimo..è buffa l'associazione nell'oca..